Aegyptia Fashion Lab (Contest Nazionale tra le migliori Scuole di Trucco) organizzato dalla BCM Cosmetics è arrivato alla sua VII edizione.

by / sabato, 12 Maggio 2018 / Published in News

Aegyptia Milano Makeup in collaborazione con l’agenzia per la moda e lo spettacolo 360°BACK, grazie alla straordinaria esperienza nei backstage della Milano Fashion Week, è lieta di presentare Aegyptia Fashion Lab 2019.

Venerdì 24 Maggio 2019, presso il locale CLUB 38 (ex BYBLOS) di Milano si terrà la VII Edizione dell’Aegyptia Fashion Lab.

Due CONTEST esclusivi si affiancheranno durante una serata indimenticabile che si svolgeranno il 24 Maggio 2019 dalle ore 17.00 in poi presso il Club 38 di Milano (ex Byblos):

  • TOTAL LOOK: ogni partecipante avrà a disposizione una modella con 2 outfit e un’ora e mezza di tempo per sviluppare il look perfetto.
  • FASHION SHOW: ogni partecipante dovrà riprodurre fedelmente il makeup deciso, seguendo le indicazioni e i consigli del capo team, il tutto rigorosamente live.

I vincitori dei contest avranno l’opportunità di partecipare ad una sfilata della MILAN Fashion Week a settembre 2019. Per partecipare alla fase finale di Milano, ogni allievo dovrà sviluppare il proprio progetto scegliendo uno dei due mood proposti.
I progetti verranno poi valutati e i tre migliori Studenti di ogni Istituto potranno accedere alla fase finale e competere con i Truccatori delle scuole più importanti d’Italia.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Scuola BCM – Via Revere, 15 – 20123 Milano – Tel. +39 02433423 – scuola@bcm.it – www.bcm.it

.

TOP Chiama BCM