Massaggio con le Pietre (Energy Stone Massage)


 

5.0.2

Il Massaggio con le Pietre (Energy Stone massage), si realizza con l’ausilio di determinati tipi di pietra, laviche o fluviali, preventivamente riscaldate. Questo massaggio particolarmente piacevole, si sta affermando come una delle tecniche più indicate per il trattamento di inestetismi attraverso il perseguimento del benessere psico-fisico, ed è uno dei trattamenti olistici più richiesti nelle migliori beauty-farm.

Durante il corso, gli allievi sperimenteranno come, attraverso l’uso di pietre che emanano un calore avvolgente, il corpo riesca a sciogliere le tensioni e la mente riesca a raggiungere un perfetto stato di equilibrio e relax. Constateranno come la piacevole e prolungata cessione di energia induca una naturale iperemia che ossigena, stimola e disintossica i tessuti.

Il corso di Massaggio con le pietre organizzato dalla scuola BCM è rivolto a tutti coloro che intendono conoscere e approfondire questo trattamento olistico particolarmente ricercato, ed è consigliato anche a estetisti diplomati e massaggiatori che intendono ampliare le loro abilità professionali.

Al termine del corso, previa regolare frequenza delle lezioni e previo superamento dell’esame finale, la scuola rilascerà un attestato di specializzazione BCM che certifica il raggiungimento di un’idonea capacità operativa in ENERGY STONE MASSAGE.

L’attestato rilasciato dalla scuola BCM può essere utile per lavorare alle dipendenze di istituti di bellezza, centri benessere, palestre, centri fitness, beautyfarm, aziende termali, ecc.

Il massaggiatore, se in possesso di pregressa formazione professionale, può inoltre esercitare la libera professione, anche con gestione di un proprio centro, mediante apertura di Partita IVA, adozione di un codice etico, rispetto delle norme di igiene e sicurezza, impegno ad un aggiornamento periodico della propria preparazione e obbligo di citazione della legge in ogni rapporto con il cliente, fatture, carta intestata, ecc. (Vedi Legge 4/2013)

 

 

PREZZO DEL CORSO DURATA E ORARI
€ 350,00 da pagare in una sola rata al momento dell’iscrizione.
(Il costo del corso è esente da IVA)

TASSA D’ISCRIZIONE:
€ 120,00 (valida per un anno scolastico, consente di iscriversi a più corsi)

La TASSA D’ESAME è compresa nel prezzo.

CORREDO DIDATTICO
Per la frequenza del corso è necessario fornirsi di tutti i prodotti occorrenti per le esercitazioni, come da lista che sarà data a ciascun allievo il primo giorno di scuola.

IN OMAGGIO: la borsa e la T-shirt della scuola.

Scuola BCM – Via Revere, 15 – 20123 Milano
Tel. 02 433423 – scuola@bcm.itwww.bcm.it

DURATA
Il corso prevede quattro lezioni di quattro ore cad., per un totale di 16 ore.

DATE INIZIO
– Lunedì 30 ottobre 2017 (con esami a Novembre 2017)

oppure

– Lunedì 12 Marzo 2018 (con esami ad Aprile 2018),

ORARIO LEZIONI:
Lunedì dalle 8.30 alle 12.30

TOP