BCM Scuola Europea Estetica Massaggio Trucco Milano

La BCM è una prestigiosa scuola sorta il 10 maggio 1967 ad opera del suo fondatore dott. Salvatore Giunta.

Ubicata nel centro di Milano, è divenuta, da tempo, un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono diventare estetisti, truccatori o massaggiatori.

Search
Search
 

Blog

BCM / In evidenza  / La Scuola è chiusa, ma noi non siamo fermi! Le lezioni e le iscrizioni sono attive.

La Scuola è chiusa, ma noi non siamo fermi! Le lezioni e le iscrizioni sono attive.

Fin dal 2 marzo 2020 la Scuola BCM, a seguito dell’emergenza per il CoVid19, si è messa in discussione approdando  su una Piattaforma di Formazione a Distanza per garantire ai propri allievi, oltre che il rispetto della norma per il contenimento dell’emergenza sanitaria, anche un rapporto continuo e interattivo con i propri docenti: possono vederli, ascoltarli e farsi vedere e ascoltare, in uno scambio reciproco di apprendimento e di continuità didattica e relazionale.

A distanza di tre settimane siamo fieri di constatare che tutti i docenti, con passione e dedizione, si sono impegnati ad apprendere uno strumento per loro sconosciuto e che tutti i nostri allievi hanno sentito la scuola presente e vicina, non solo dal punto di vista strettamente didattico ma anche emozionale.

Alla riapertura della scuola, che ci auguriamo prima di metà maggio, le ore non svolte, sia di teoria che di pratica, verranno recuperate in toto con giorni supplementari di lezione o con slittamento del calendario scolastico.  Il prolungarsi di un anno scolastico o il rinvio di un esame sapremo tutti accettarli con comprensione e con un rinnovato entusiasmo.

Le iscrizioni per i nuovi studenti sono aperte e tutti i numeri telefonici della scuola sono attivi per tutti coloro che avessero bisogno di aiuto o informazioni da parte della segreteria.  Tutti i nuovi corsi  di primavera avranno inizio a maggio e vi sapremo essere più precisi appena saremo in possesso delle nuove ordinanze.

Questa emergenza ci ha ancora una volta fatto capire che la collaborazione tra tutti è l’unica soluzione possibile se si vuole far bene e fare sempre meglio.

Ci rivediamo presto!

Call Now Button

Loading