main_middleLa casa editrice BCM opera, dal 1970, nell’ambito della manualistica professionale per il settore dell’estetica. La scelta degli argomenti e la rigorosa selezione degli autori fanno dei volumi del catalogo BCM un punto di riferimento indispensabile per chiunque voglia crearsi o rinnovara le proprie base professionali.

Molti dei testi sono scritti da docenti o ex docenti della BCM con esperienza specifica nel settore, e che hanno curato e coltivato gli interessi culturali e professionali della categoria. Altri sono scritti da seri professionisti quali il prof. Proserpio o il prof. De Pasquale, docenti universitari con esperienze trasversali nel settore estetico.

La linea editoriale è incentrata sui temi della salute, della cura del corpo, della divulgazione medica, del costume e dello spettacolo.

I testi della BCM EDITRICE sono distribuiti e venduti presso tutte le librerie d’Italia e sono adottati in moltissime scuole di estetica, di acconciatura e di trucco italiane ed estere, sia pubbliche che private.

I temi affrontati interessano anche il lettore comune, che può trovare nelle proposte editoriali della BCM le risposte più esaurienti alle proprie esigenze culturali e pratiche in questo campo.

TOP