BCM Scuola Europea Estetica Massaggio Trucco Milano

La BCM è una prestigiosa scuola sorta il 10 maggio 1967 ad opera del suo fondatore dott. Salvatore Giunta.

Ubicata nel centro di Milano, è divenuta, da tempo, un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono diventare estetisti, truccatori o massaggiatori.

Search
Search
Per le allieve minorenni laboratori aperti

Per le allieve minorenni laboratori aperti e teoria online

Per le allieve minorenni laboratori aperti

BCM - Scuola Europea di Estetica, Massaggio e Trucco

Per le allieve minorenni laboratori aperti e teoria online

Per le allieve minorenni laboratori aperti e teoria online. Come da disposizioni ministeriali e da successivi adeguamenti di Regione Lombardia, La Scuola BCM sta erogando, per i corsi dedicati alle allieve minorenni, formazione in DAD: le lezioni teoriche di cultura generale e di teoria professionale vengono seguite da casa, mentre le attività laboratoriali si svolgono in presenza, sempre nel rispetto della distanza e usando i dispositivi di protezione previsti.

 

L’alternanza nella modalità di erogazione, in questo periodo storico, consente di rispettare gli obiettivi programmati e soprattutto permette di mantenere l’importantissima relazione formativa tra allievi e docenti e tra allieve stesse.

 

Le allieve si stanno attestando altamente flessibili e presenti dimostrando di avere obiettivi personali chiari e alte motivazioni. Nonostante le difficoltà di questo lungo anno le estetiste di domani saranno ugualmente preparate e professionali.

Specificate queste disposizioni,  gentilmente vi invitiamo a leggere attentamente il nostro Vademecum anti Covid 19 e anche il nostro Regolamento per le Misure di Prevenzione. 

È importante ricordare che le direttive di entrambi questi documenti sono in accordo con le normative vigenti.

Vi consigliamo comunque di rimanere aggiornati sugli ultimi decreti visitando il sito di Regione Lombardia. Attraverso il portale regionale avrete una panoramica generale dei nuovi provvedimenti.

Call Now Button